Tre punti per il secondo posto: l’Inter può approfittare del pareggio dell’Atalanta per scavalcarla in classifica e piazzarsi alle spalle della Juventus. Non sarà facile, il Genoa si gioca tutto, o quasi. La corsa a distanza con il Lecce si gioca punto su punto, la salvezza passa soprattutto dalla sfida con i nerazzurri.
Conte dovrà fare ancora a meno di De Vrij, si affiderà alla LuLa, la coppia d’attacco che tanto bene aveva fatto prima della pausa del campionato. Sanchez dovrebbe prendersi un turno di riposo, potrebbe entrare a partita in coso nel caso in cui le cose si mettessero male.
Il ballottaggio principale riguarda le fasce: da una parte Candreva e Moses a giocarsi un posto, dall’altra Biraghi e Young. Davanti ad Handanovic pronti Skriniar, Ranocchia e Bastoni, a centrocampo Barella è squalificato e dovrebbero quindi esserci Gagliardini, Brozovic ed Eriksen – confermato- alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez.
Inter (4-3-2-1): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…