Tre punti per il secondo posto: l’Inter può approfittare del pareggio dell’Atalanta per scavalcarla in classifica e piazzarsi alle spalle della Juventus. Non sarà facile, il Genoa si gioca tutto, o quasi. La corsa a distanza con il Lecce si gioca punto su punto, la salvezza passa soprattutto dalla sfida con i nerazzurri.
Conte dovrà fare ancora a meno di De Vrij, si affiderà alla LuLa, la coppia d’attacco che tanto bene aveva fatto prima della pausa del campionato. Sanchez dovrebbe prendersi un turno di riposo, potrebbe entrare a partita in coso nel caso in cui le cose si mettessero male.
Il ballottaggio principale riguarda le fasce: da una parte Candreva e Moses a giocarsi un posto, dall’altra Biraghi e Young. Davanti ad Handanovic pronti Skriniar, Ranocchia e Bastoni, a centrocampo Barella è squalificato e dovrebbero quindi esserci Gagliardini, Brozovic ed Eriksen – confermato- alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez.
Inter (4-3-2-1): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…