Categories: News Calcio

Inter, Inzaghi: “Preso gol su due episodi. Dovevamo fare qualcosa in più”

L’Inter debutta nella Serie A 2024/25 con un pareggio contro il Genoa per 2-2. I rossoblù sono passati in vantaggio inizialmente con la rete di Vogliacco ma poi è stata la spizzata di Thuram di testa a pareggiare il punteggio. Nel secondo tempo, ancora il francese decisivo con il gol. Nel finale, un tocco di mano di Bisseck regala il rigore a Messias che prima si fa parare la conclusione ma sulla ribattuta pareggia. Nel post partita, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi. 

 

Le parole di Inzaghi al termine di Genoa-Inter

Simone Inzaghi ha esordito così: “Il rigore? C’è delusione, perché i ragazzi hanno fatto una partita seria e concentrata. Abbiamo fatto un buon primo tempo, subendo un gol fortunoso, ma siamo stati bravi a recuperare. Nel secondo tempo siamo stati più lenti. All’84’ troviamo il gol del vantaggio, ma dopo il gol non siamo stati bravi a gestire, dovevamo fare meglio. Abbiamo preso un secondo gol da rivedere, se si subiscono gol del genere è difficile trovare i 3 punti”. 

L’allenatore dell’Inter ha poi continuato: “Sono stati episodi sfortunati, la squadra l’ho vista concentrata. È difficile portare a casa la partita con due episodi simili. È anche il 17 agosto, sull’impegno non ho nulla da dire, dobbiamo migliorare su queste cose”.

Sul campionato: “Vincere è difficile, ripetersi ancora di più. I ragazzi lo sanno, sono maturi ed è per questo che sono dispiaciuto. Sapendo le difficoltà che abbiamo avuto dopo gli Europei e la Copa America, con la squadra al completo solo per 7/8 giorni volevamo vincere, ma il calcio non ti lascia nulla, e oggi dovevamo fare qualcosina in più”.

 

Su Bisseck: “Ha fatto un’ottima gara, poi l’ultimo quarto d’ora non è stato lucido come gli altri. Raggiunto il vantaggio volevo tenerlo in campo per contrastare i saltatori. Deve continuare a lavorare in questo modo, sa che ha fatto uno sbaglio, ma è un ragazzo di grande valore”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago