Il prossimo weekend il Genoa è atteso da un match davvero importante. I rossoblù, infatti, si preparano ad affrontare il Milan di Stefano Pioli. Gli uomini di Gilardino si stanno rendendo protagonisti di un inizio di campionato davvero importante in cui hanno già fatto bene contro le big: 2-2 contro il Napoli, 4-1 contro la Roma e 1-0 contro la Lazio. Nell’ultima di Serie A, però, il Genoa dopo l’incredibile doppietta di Retegui si è fatto rimontare all’ultimo minuto dall’Udinese. In quella gara, poi, c’è stata anche un’altra nota molto negativa: l’infortunio di Retegui.
La partita di Retegui ad Udine è durata mezz’ora visto che è subentrato al 78′. Il giocatore, infatti, è uscito malconcio da un contrasto con Kristensen. L’attaccante si è quindi sottoposto agli esami strumentali che, per fortuna, hanno escluso il peggio.
Il dolore, però, persiste e quindi il centravanti rischia di non prendere parte alla partita contro il Milan. Sarà valutato giorno per giorno per capire proprio l’evoluzione dell’infortunio. Gilardino, oltre a perdere il centravanti titolare, perde l’attaccante che è andato in gol in tutte e tre le partite contro le big fin qui giocatre dai suoi.
Retegui, infatti, ha realizzato la rete del momentaneo 2-0 contro il Napoli di Garcia, si è ripetuto contro la Roma firmando il 2-1 e ha fatto il gol da tre punti contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il computo totale è di ben tre reti in sette match.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…