Si ferma il Genoa a Marassi, si ferma anche Mimmo Criscito. Dopo pochi minuti dall’inizio del match il capitano accusa un fastidio muscolare durante un’azione difensiva. Subito chiara per Andreazzoli la gravità dell’infortunio che a fine partita commenta l’accaduto “credo sia qualcosa di importante dato che è uscito con le stampelle. È un lusso che non ci possiamo permettere” (LEGGI QUI).
A rendere più chiaro il quadro è il referto medico della società: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto che il capitano Mimmo Criscito è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per appurare l’entità dell’infortunio riportato. Gli esiti hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo semitendinoso della coscia sinistra, in corrispondenza della giunzione miotendinea prossimale. Nei prossimi giorni avrà inizio l’iter di riabilitazione finalizzato alla guarigione clinica”. Ancora incerti i tempi di recupero.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…