È il Sassuolo la squadra al momento più avanti nella corsa a Luca Lipani, centrocampista classe 2005 di proprietà del Genoa.
I due club sono già in contatto e nella prossima settimana la trattativa andrà avanti. La volontà del Sassuolo è infatti quella di chiudere presto.
Nelle ultime settimane Lipani ha ottenuto un secondo posto al Mondiale Under 20 con l’Italia e ha poi vinto l’Europeo con l’Under 19. Il classe 2005 è quindi un giocatore di grande prospettiva, motivo per cui il Sassuolo lo ha messo nel mirino.
Il giovane centrocampista aveva attirato l’attenzione anche della Juventus, con cui però non è stata trovata la modalità giusta per il trasferimento.
Nella scorsa stagione Lipani ha esordito in Serie B con la maglia del Genoa. Perno della formazione della Primavera, in totale ha giocato due gare in Serie B. Questa sarà quindi la prima stagione in Serie A per lui.
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…