Lo sapevate che Patrick Dorgu ha un fratello? Si chiama Ifenna, ha compiuto 18 anni lo scorso 23 agosto ed è appena stato convocato dal Genoa in Serie A. Dopo Marcus e Khephren Thuram, quindi, altri due fratelli potrebbero in futuro sfidarsi in Serie A.
Se ormai Patrick grazie alle sue ottime prestazioni con il Lecce (gol contro il Verona all’ultima) è un nome noto a molti, Ifenna è ancora uno sconosciuto. Il classe 2006 è stato convocato per la prima volta in Serie A proprio in vista della sfida contro la Fiorentina di giovedì 31 ottobre 2024.
Ifenna Dorgu è un attaccante fisico, rapido e dotato di una buona tecnica, che in questa stagione ha già collezionato 2 gol e 1 assist in 7 presenze. Nato in Danimarca ma con origini e cittadinanza nigeriane, è il terzo e più piccolo di tre fratelli, tutti calciatori.
Oltre a Ifenna e Patrick, infatti, c’è anche Gabriel, classe 2002, che gioca nel Gentoft VI nella quinta divisione danese.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…