Il Genoa per dare continuità all'ottimo stato di forma attuale, il Verona dell’ex Juric per salire ancora più in alto in classifica ed avvicinarsi alle zone europee.
Sono questi alcuni dei temi principali della sfida di oggi allo Stadio Marassi che mette di fronte Genoa e Verona. Gli uomini di Ballardini, che ritrova Badelj dal 1’ dopo la squalifica, sono imbattuti da 6 gare, nelle quali non hanno subito gol per ben 5 volte (unico gol subito da Politano nel 2-1 contro il Napoli).
Il Verona spera invece di ottenere punti importanti che avvicinerebbero temporaneamente la squadra di Juric a Napoli ed Atalanta in zona Europa League, in attesa proprio dello scontro diretto di domani a Bergamo. L’allenatore croato potrà contare sul ritorno in campo dal 1’ di Zaccagni e Faraoni ma non su Dimarco, assente per squalifica.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Pjaca. All. Ballardini. A disp.: Marchetti, Goldaniga, Scamacca, Behrami, Portanova, Ghiglione, Pandev, Melegoni, Onguene, Shomurodov, Rovella, Pellegrini.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Barak; Lasagna. All. Juric. A disp.: Berardi, Pandur, Miguel Veloso, Salcedo, Favilli, Udogie, Cetin, Ronaldo, Vieira, Sturaro, Amione, Bessa.
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
Le parole del vice allenatore del Bologna dopo il pareggio contro il Brann Finisce con…
Le considerazioni di Gian Piero Gasperini nell'intervista post Rangers-Roma Può sorridere Gian Piero Gasperini, perché…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…