Il mercato invernale del Genoa è stato piuttosto movimentato, soprattutto nelle ultime settimane. Oltre all’arrivo di Vitinha, infatti, c’è stata l’offerta della Fiorentina per Gudmundsson che però è comunque rimasto in rossoblù dato che la richiesta era alta secondo il club viola.
A proposito di questo, il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini, ha parlato a Radio Sportiva. Ha commentato anche la trattativa di Dragusin e il possibile rinnovo di Gilardino.
Su Gudmundsson ha detto: “L’offerta era reale ma la nostra posizione era chiara. Non abbiamo mai voluto privarci di Albert, ma quando arrivano certe tipo di offerte dobbiamo presentarle alla società”.
Su Dragusin e Vitinha ha poi aggiunto: “Su Radu c’erano diversi club interessati, anche il Napoli. A livello tecnico è stata una cessione rischiosa ma calcolata. Vitinha? Non è un vice Retegui, servirà per alzare la qualità”.
Infine su Gilardino e il possibile rinnovo: “Ricordo un pranzo di quando allenava la Primavera e lì ho capito che sarebbe potuto diventare allenatore della prima squadra. I fatti poi mi hanno dato ragione. Il rinnovo? Abbiamo iniziato a parlarne ma lo faremo più concretamente”.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…