Quella tra Gumdundsson e la Fiorentina è stata tra le trattativa più importanti del rush finale della sessione invernale di calciomercato. Prima della partita tra Empoli e Genoa, il ds dei rossoblù Ottolini ha parlato proprio dei discorsi con i viola per l’islandese.
Queste le sue parole ai micorofni di Dazn: “Non c’era l’idea di farlo partire adesso. Siamo felici di essercelo tenuto e lui è felice di essere qui. Ovvio che quando arrivano offerte del genere umanamente una persona può essere destabilizzata, ma è felice di essere rimasto”.
Anche il ds della Fiorentina Joe Barone aveva parlato di Gudmundsson: “Fino a ieri abbiamo provato a prenderlo, ma non ci sono stati i margini – ha continuato -. Abbiamo un gruppo forte e unito e questa è la nostra forza, i conti si fanno alla fine. Noi ci crediamo e siamo accanto alla squadra” (clicca QUI per le parole complete).
Il ds Ottolini ha commentato anche il mancato arrivo di Niang, che ha firmato con l’Empoli: “Niang era su una possbile lista per andare a integrare i nostri ruoli d’attacco, poi abbiamo fatto altre scelte”.
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…