Quella tra Gumdundsson e la Fiorentina è stata tra le trattativa più importanti del rush finale della sessione invernale di calciomercato. Prima della partita tra Empoli e Genoa, il ds dei rossoblù Ottolini ha parlato proprio dei discorsi con i viola per l’islandese.
Queste le sue parole ai micorofni di Dazn: “Non c’era l’idea di farlo partire adesso. Siamo felici di essercelo tenuto e lui è felice di essere qui. Ovvio che quando arrivano offerte del genere umanamente una persona può essere destabilizzata, ma è felice di essere rimasto”.
Anche il ds della Fiorentina Joe Barone aveva parlato di Gudmundsson: “Fino a ieri abbiamo provato a prenderlo, ma non ci sono stati i margini – ha continuato -. Abbiamo un gruppo forte e unito e questa è la nostra forza, i conti si fanno alla fine. Noi ci crediamo e siamo accanto alla squadra” (clicca QUI per le parole complete).
Il ds Ottolini ha commentato anche il mancato arrivo di Niang, che ha firmato con l’Empoli: “Niang era su una possbile lista per andare a integrare i nostri ruoli d’attacco, poi abbiamo fatto altre scelte”.
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…