Intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione Speciale Calciomercato, Alberto Gilardino ha analizzato i primi giorni di ritiro del Genoa, club che è tornato in Serie A dopo un solo anno in B.
Non solo ritiro, ma anche Mateo Retegui. L’attaccante azzurro infatti, sarà presto un nuovo calciatore del Genoa. Su di lui, Gilardino spiega: “Non c’è ancora l’ufficialità, è una trattativa aperta su un calciatore importante che seguiamo da tempo, che ha grande fame e voglia di attaccare la porta con ferocia. Ha caratteristiche d’area di rigore e con un margine di miglioramento importante”.
Sul ritiro di Moena del Genoa, Alberto Gilardino spiega: “Stiamo per concludere a fare rientro a Genova. Siamo stati accolti molto bene, come fossimo qui da anni. Sono state due settimane piene di lavoro, faticose, ma svolte in ottime condizioni” – ha spiegato Gilardino a Sky Sport Speciale Calciomercato.
Poi, prosegue l’allenatore del Genoa: “La squadra ha mantenuto la struttura della scorsa stagione, è normale che sappiamo tutti la necessità di intervenire sul mercato, anche se difficile. Noi vogliamo creare la nostra identità, costruire una squadra che possa colmare il gap con le altre squadre in un campionato difficile come la Serie A. Abbiamo voglia di sorprendere e di costruire una squadra importante. Bisogna avere lo spirito di sacrificio giusto, dimostrando di poter stare al Genoa sia a livello umano che tecnico. Questa è una maglia importante e tutti i ragazzi che sono qui conoscono il peso di questo club”.
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…