Come anticipato nelle ultime ore dalla nostra redazione (leggi qui la notizia), Alberto Gilardino ha rinnovato con il Genoa. Così, nella sera di lunedì 20 maggio, il club ha annunciato ufficialmente la firma dell’allenatore. “Il sogno continua” ha sostenuto Gilardino sui canali ufficiali della società.
“Ha firmato il contratto, sarà l’allenatore del Genoa per i prossimi due anni”. Sono state queste le parole di Ottolini, direttore sportivo dei rossoblù nella giornata di domenica 19 maggio. Gilardino infatti ha firmato il rinnovo con il Genoa a Roma, la stessa città in cui l’ex attaccante aveva firmato il primo contratto da allenatore della squadra una volta terminata la fase “ad interim”.
Avanti insieme, quindi. Nella prima stagione in Serie A alla guida del club Gilardino ha conquistato la salvezza, raccogliendo quarantasei punti e il momentaneo undicesimo posto. Così, la società ha deciso di continuare il percorso in panchina con l’ex attaccante.
Intanto, dopo la sconfitta contro la Roma, la squadra di Gilardino si prepara per tornare in campo nell’ultima giornata di campionato. Il Genoa chiuderà la stagione al Marassi accogliendo il Bologna di Thiago Motta. Poi, Gilardino e la società si ritroveranno per costruire la prossima stagione in Serie A. Insieme.
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…