Acquisto in prospettiva per il Genoa: il club rossoblù ha chiuso per l’arrivo di Toma Georgievski, macedone classe 2007. Dalla stampa dell’est è soprannominato il “nuovo Milinkovic-Savic”, perché ha caratteristiche tecniche e fisiche simili all’ex centrocampista della Lazio.
Il giovane centrocampista macedone ha anche passaporto francese. Georgievski ha già giocato per le nazionali Under 15, 16 e 17 della Macedonia. Come detto in precedenza, dalla stampa dell’est Europa è soprannominato il “nuovo Milinkovic-Savic”. Il classe 2007 ricorda l’ex Lazio sia fisicamente (è alto 186cm) sia per qualità tecniche: è ambidestro, ha grande forza fisica e un buon fiuto del goal . Arriva al Genoa dalla Fc New Stars, società dilettantistica macedone.
Stefano Vitullo (agente del giocatore) lo ha portato in Italia concludendo l’operazione con direttore sportivo del Genoa Sbravati. Il ds rossoblù ha creduto nelle qualità di Georgievski fin da subito, battendo la concorrenza di tante altre società di serie A . Il classe 2007 sarà il secondo macedone della storia del Genoa dopo Goran Pandev, che ha vestito la maglia rossoblù dal 2015 al 2022.
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale Alla vigilia di Natale, Aurelio De…
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della…
Il 2024 è stato un anno ricco di calcio. Campionati, coppe continentali e tanti talenti…
Il calcio non si ferma neanche a Natale: ecco dove si gioca il 25 dicembre …
Nei sedicesimi di Coppa di Francia il Psg affronterà l'Espaly, che solitamente gioca in un…