Una gara da protagonista, fondamentale per la vittoria del suo Venezia sul Palermo. Un’ottima stagione con la maglia della squadra di Filippo Inzaghi e gli occhi della Serie A da tempo puntati su di lui. Leo Štulac, centrocampista sloveno classe 1994, non smette di stupire e contro i rosanero di Bruno Tedino ha segnato il suo terzo gol in stagione. A osservarlo in tribuna c’erano alcuni osservatori del Genoa, società che da tempo monitora il suo profilo.
L’interesse del club rossoblù per il ventitreenne è forte, secondo quanto raccolto da Dario Massara di Sky Sport sono già stati avviati anche i primi contatti con il procuratore del calciatore per cercare di iniziare una trattativa e anticipare così gli altri club che lo seguono con interesse. L’attuale direttore sportivo del Genoa, inoltre, è Giorgio Perinetti – lo stesso che acquistò proprio Stulac da ds del Venezia.
Un obiettivo per la prossima finestra di mercato, uno dei nomi più promettenti di questo campionato di Serie B; non solo campo per il Genoa che prepara la sfida contro l’Atalanta, il club rossoblù guarda al futuro e osserva da vicino il centrocampista del Venezia.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…