Una gara da protagonista, fondamentale per la vittoria del suo Venezia sul Palermo. Un’ottima stagione con la maglia della squadra di Filippo Inzaghi e gli occhi della Serie A da tempo puntati su di lui. Leo Štulac, centrocampista sloveno classe 1994, non smette di stupire e contro i rosanero di Bruno Tedino ha segnato il suo terzo gol in stagione. A osservarlo in tribuna c’erano alcuni osservatori del Genoa, società che da tempo monitora il suo profilo.
L’interesse del club rossoblù per il ventitreenne è forte, secondo quanto raccolto da Dario Massara di Sky Sport sono già stati avviati anche i primi contatti con il procuratore del calciatore per cercare di iniziare una trattativa e anticipare così gli altri club che lo seguono con interesse. L’attuale direttore sportivo del Genoa, inoltre, è Giorgio Perinetti – lo stesso che acquistò proprio Stulac da ds del Venezia.
Un obiettivo per la prossima finestra di mercato, uno dei nomi più promettenti di questo campionato di Serie B; non solo campo per il Genoa che prepara la sfida contro l’Atalanta, il club rossoblù guarda al futuro e osserva da vicino il centrocampista del Venezia.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…