Dare seguito al successo in casa dell’Atalanta. E’ questo l’obiettivo della Fiorentina di Vincenzo Italiano che, dopo il ko all’esordio contro la Roma, sembra aver ingranato la marcia giusta con le ultime due vittorie di fila. Il prossimo avversario è il Genoa di Ballardini, partita in programma sabato alle ore 15:00.
Tutti a disposizione per l’allenatore ex Spezia, eccezion fatta per Venuti, ancora fermo ai box per infortunio. Diversi cambi nel reparto arretrato rispetto alla gara del Gewiss Stadium, con Dragowski che prenderà il posto di Terracciano tra i pali. In difesa Martinez Quarta e Milenkovic nel mezzo, con Biraghi e Odriozola (quest’ultimo all’esordio dal primo minuto) sugli esterni.
A centrocampo spazio a Bonaventura, Castrovilli e Torreira, mentre in attaco il tridente sarà composto da Callejon e Nico Gonzalez ad agire sui fianchi di Vlahovic.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…