Dare seguito al successo in casa dell’Atalanta. E’ questo l’obiettivo della Fiorentina di Vincenzo Italiano che, dopo il ko all’esordio contro la Roma, sembra aver ingranato la marcia giusta con le ultime due vittorie di fila. Il prossimo avversario è il Genoa di Ballardini, partita in programma sabato alle ore 15:00.
Tutti a disposizione per l’allenatore ex Spezia, eccezion fatta per Venuti, ancora fermo ai box per infortunio. Diversi cambi nel reparto arretrato rispetto alla gara del Gewiss Stadium, con Dragowski che prenderà il posto di Terracciano tra i pali. In difesa Martinez Quarta e Milenkovic nel mezzo, con Biraghi e Odriozola (quest’ultimo all’esordio dal primo minuto) sugli esterni.
A centrocampo spazio a Bonaventura, Castrovilli e Torreira, mentre in attaco il tridente sarà composto da Callejon e Nico Gonzalez ad agire sui fianchi di Vlahovic.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…