Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. I rossoblù proveranno a cercare punti importanti per la salvezza, mentre i viola non vogliono fermarsi e restare in zona Europa.
Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all’U-Power Stadium in trasferta contro il Monza. Con la vittoria del Venezia sul campo dell’Udinese, i rossoblù occupano ora l’ultimo posto in classifica con 6 punti.
La Fiorentina viene da tre vittorie consecutive contro Milan, Lecce e Roma con un totale di tredici gol realizzati. I viola sono al momento al quinto posto in classifica e con una vittoria salirebbero a quota 19 punti al terzo posto.
GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Thorsby, Frendrup, Badelj, Martin; Ekhator, Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…