Da una parte Ballardini, dall'altra Iachini. Trentuno punti in classifica per il primo, ventinove per il secondo: Genoa e Fiorentina si sfideranno alle 15 al Ferraris di Genova. I viola possono dirsi tranquilli a +7 dal diciottesimo posto, la salvezza aritmetica però è ancora lontana.
Decisiva, in tal senso, può essere allora proprio la sfida di questo pomeriggio, utile per avvicinare le due squadre alla tanto ambita quota quaranta. Pezzella e compagni torneranno a seguire le disposizioni di Beppe Iachini, di nuovo in panchina dopo le dimissioni di Cesare Prandelli: la viola torna al classico 3-5-2, con Caceres e Venuti esterni di centrocampo. Di seguito, le formazioni ufficiali.
GENOA (3-5-2) – Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Strootman, Badelj, Behrami, Zappacosta; Destro, Scamacca. A disposizione: Marchetti, Paleari, Zapata, Goldaniga, Zajc, Ghiglione, Melegoni, Cassata, Pjaca, Shomurodov, Rovella, Czyborra.
FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Vlahovic, Ribery. A disposizione: Terraciano, Rosati, Biraghi, B.Valero, Kouame, Maxi Oliveira, Barreca, Amrabat, Ponsi, Callejon, Eysseric.
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
Le parole del vice allenatore del Bologna dopo il pareggio contro il Brann Finisce con…
Le considerazioni di Gian Piero Gasperini nell'intervista post Rangers-Roma Può sorridere Gian Piero Gasperini, perché…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…