Categories: Calciomercato

Genoa, idea Fernando per il centrocampo. Vicino Fares

Il Genoa è molto attivo sul mercato e lavora a due operazioni, una per il centrocampo e l’altra sulle fasce.

 

 

Per il ruolo di mezzala, i rossoblù pensano a Fernando. Il giocatore, svincolato e reduce dall’esperienza in Cina, già conosce Genova e la Serie A dopo la stagione 2015/16 disputata con la maglia della Sampdoria. È un profilo che piace, in linea con le richieste di Ballardini e nelle prossime ore si capiranno le cifre dell’operazione e l’eventuale fattibilità.

 

 

La trattativa per Fares

Intanto, il Genoa sta trattando l’acquisto di Mohamed Fares dalla Lazio. È un calciatore seguito da mesi, che nelle ultime ore si è avvicinato. La formula è un prestito con diritto di riscatto, che nel caso si verificasse porterebbe ad altri tre anni di contratto per l’esterno.

 

 

Fares ha preferito un trasferimento a titolo temporaneo, così da poter conoscere prima in modo approfondito la realtà in cui andrà a calarsi. Le parti sono al lavoro per raggiungere un accordo definitivo in giornata.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

42 minuti ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

2 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

4 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

4 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

5 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

7 ore ago