L'avventura di Daniele Faggiano come direttore sportivo del Genoa è ufficialmente terminata a pochi mesi dal suo arrivo nel club rossoblù. A riportarlo è una nota pubblicata sul sito del club: “Il Genoa CFC comunica che il Direttore Sportivo Daniele Faggiano è stato sollevato dal proprio incarico", si legge nel comunicato.
Una decisione arrivata arrivata a due giorni dalla sfida di campionato contro il Parma, ex squadra proprio di Faggiano. Tra il club e il dirigente i rapporti si erano ormai deteriorati, con Preziosi che ha deciso così di sollevarlo dall'incarico.
Genoa che adesso sembra orientato ad affidare l'incarico di direttore sportivo a Francesco Marroccu, che già in passato ha lavorato per il club rossoblù ricoprendo proprio questo ruolo da dicembre 2019 ad agosto 2020. Potrebbe essere lui il profilo individuato da Preziosi per prendere il posto lasciato libero da Faggiano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…