Il Genoa è a caccia di rinforzi offensivi dopo la partenza di Retegui e quello sempre più probabile di Gudmundsson. Le priorità del club rossoblù sono quelli di Fabio Silva, calciatore classe 2002 di proprità del Wolverhampton, Anton Matkovic, attaccante croato dell’Osijek. I due giocatori sostituirebbero l’islandese, vicino alla Fiorentina, nonostante abbiano rispetto a Gudmundsson caratteristiche differenti.
L’intenzione del Genoa è quello di concludere sia per Fabio Silva che per Matkovic, che ovvierebbero così alle partenze di questa estate, che rivoluzieranno il reparto offensivo a disposizione di Gilardino.
Fabio Silva, portoghese classe 2002, è di proprietà del Wolverhampton. Cresciuto nel Porto, si è trasferito in Inghilterra, per poi passare in prestito al Rangers.
Oltre a Fabio Silva, l’altro nome è quello di Matkovic. Si tratta di un classe 2006 che l’anno scorso ha realizzato 5 gol in 18 partite nel campionato croato. Un colpo di talento e prospettiva per il Genoa, che con il suo arrivo sbloccherebbe la partenza di Gudmundsson, su cui resta forte l’interesse della Fiorentina. Oltre a Matkovic, i rossoblù tengono d’occhio anche Fabio Silva del Wolverhampton.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…