Genoa-Zenit San Pietroburgo, giorni importanti sull’asse Italia-Russia per decidere il futuro di Cristian Ansaldi. Il terzino sinistro classe ’86 è al centro dei colloqui tra le due società, con i rossoblu ormai convinti di riscattarlo. Balla un milione di differenza tra domanda (4 milioni) e offerta (3), ma in ogni caso domani sarà il giorno giusto per concludere l’operazione. Anche se prima con lo Zenit bisognerà risolvere il nodo legato ad una rata del prestito di circa 200mila che il Genoa non ha pagato e non intende pagare in quanto il calciatore era arrivato con un problema muscolare che non era stato comunicato ed aveva iniziato il campionato con quasi due mesi di ritardo.
Spettatrici interessate alla trattativa sono Roma, Lazio e Milan le quali hanno già mosso i primi passi con il Genoa che comincerà a prendere in considerazione eventuali offerte dalla giornata di mercoledì.
Molto calda, in particolare, la pista Roma con Perotti, suo grande amico, che sta cercando di convincerlo a raggiungerlo nella Capitale. Ansaldi, dunque, aspetta i giallorossi: Sabatini è pronto a mettere sul piatto soldi più Ricci. In corsa anche l’Inter, che non vuole mollare. I nerazzurri avevano trovato un accordo con lo Zenit sulla base di 5 milioni (4 più 1 di bonus) e adesso dovranno instaurare un dialogo con il Genoa.
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…