Genoa-Zenit San Pietroburgo, giorni importanti sull’asse Italia-Russia per decidere il futuro di Cristian Ansaldi. Il terzino sinistro classe ’86 è al centro dei colloqui tra le due società, con i rossoblu ormai convinti di riscattarlo. Balla un milione di differenza tra domanda (4 milioni) e offerta (3), ma in ogni caso domani sarà il giorno giusto per concludere l’operazione. Anche se prima con lo Zenit bisognerà risolvere il nodo legato ad una rata del prestito di circa 200mila che il Genoa non ha pagato e non intende pagare in quanto il calciatore era arrivato con un problema muscolare che non era stato comunicato ed aveva iniziato il campionato con quasi due mesi di ritardo.
Spettatrici interessate alla trattativa sono Roma, Lazio e Milan le quali hanno già mosso i primi passi con il Genoa che comincerà a prendere in considerazione eventuali offerte dalla giornata di mercoledì.
Molto calda, in particolare, la pista Roma con Perotti, suo grande amico, che sta cercando di convincerlo a raggiungerlo nella Capitale. Ansaldi, dunque, aspetta i giallorossi: Sabatini è pronto a mettere sul piatto soldi più Ricci. In corsa anche l’Inter, che non vuole mollare. I nerazzurri avevano trovato un accordo con lo Zenit sulla base di 5 milioni (4 più 1 di bonus) e adesso dovranno instaurare un dialogo con il Genoa.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…