Un diverbio tra compagni di squadra durante l'intervallo e all'indomani il chiarimento. Era accaduto ieri tra primo e secondo tempo di Udinese-Genoa nello spogliatoio rossoblù tra Zukanovic e Pereira; un confronto nel quale si sarebbe inserito anche Veloso a difesa del connazionale portoghese.
Anche Prandelli aveva confermato l'episodio, seppur senza fare nomi, e stamattina nella riunione tecnica con tutta la squadra a Pegli, proprio Veloso ha chiesto la parola prima dell'intervento dell'allenatore per chiedere scusa per il suo comportamento e per essersi intromesso quando nemmeno stava giocando.
Il Genoa ha documentato il tutto con due foto pubblicate sui propri canali social, spiegando: "Il Genoa riunito ascolta le parole di mister Prandelli. Scuse e chiarimento: ogni cosa torna al suo posto. Si riparte tutti insieme: in campo per l’allenamento in vista dell’Inter".
Inoltre, il Genoa ha anticipato la conferenza pre-Inter di un giorno (dunque Prandelli domani sarà in sala stampa) per far chiudere la questione dall’allenatore.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…