L’obiettivo salvezza raggiunto all’ultima giornata, ora una nuova stagione già alle porte subito da programmare. Alla quale il Genoa si appresta ad arrivare con una nuova rivoluzione: dalla panchina – che nonostante la salvezza raggiunta non dovrebbe essere affidata ancora da Davide Nicola – all’area dirigenziale, con il ds Marroccu ad un passo dall’addio ai rossoblù dopo soltanto otto mesi dall’arrivo a Genova.
Il dirigente ex Cagliari è ora in sede per mettere la firma sulla risoluzione di contratto con il club del presidente Preziosi, in arrivo per sostituirlo Daniele Faggiano che a breve dovrebbe lasciare il Parma per iniziare la nuova avventura in rossoblù, dove avrà pieni poteri sulla scelta del futuro allenatore del Grifone.
A Parma, invece, sono quelli di Federico Cherubin della Juventus, Stefano Marchetti del Cittadella e soprattutto Dario Baccin dell'Inter i profili valutati per sostituire Faggiano. Non è da escludere che un ruolo di maggiore spessore sia affidato ad Alessandro Lucarelli che, proprio con l'addio di Faggiano, potrebbe rappresentare una soluzione interna, gradita alla società.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…