Continua il calciomercato del Genoa che dopo Retegui si prepara a rinforzare anche gli altri reparti. Oltre a Thorsby (leggi qui la notizia) è vicino anche D’Ambrosio. Dopo 10 stagioni all’Inter il difensore resterà quindi in Serie A.
L’ex difensore dell’Inter si prepara a vestire la maglia rossoblu. Il giocatore è orientato a dire sì all’offerta del Genoa ma ha deciso di prendersi il weekend per riflettere. L’arrivo del classe 1988 è però sempre più probabile e l’ok definitivo è atteso per l’inizio della prossima settimana.
Dopo la fine della sua esperienza con l’Inter D’Ambrosio è al momento svincolato e potrà quindi trasferirsi al Genoa a parametro zero.
Nel corso delle sue stagioni all’Inter D’Ambrosio si è dimostrato un difensore su cui poter puntare, jolly difensivo della formazione nerazzurra. Il classe 1988 ha infatti giocato come laterale difensivo e esterno di centrocampo, per poi prendere il ruolo di difensore centrale di destra nella difesa a tre sotto la gestione Simone Inzaghi.
Nel corso dell’ultima stagione ha collezionato 24 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, condite da 2 assist. Per il Genoa sarebbe quindi un rinforzo di grande esperienza, che andrebbe a potenziare la retroguardia della squadra di Gilardino.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…