Continua il calciomercato del Genoa che dopo Retegui si prepara a rinforzare anche gli altri reparti. Oltre a Thorsby (leggi qui la notizia) è vicino anche D’Ambrosio. Dopo 10 stagioni all’Inter il difensore resterà quindi in Serie A.
L’ex difensore dell’Inter si prepara a vestire la maglia rossoblu. Il giocatore è orientato a dire sì all’offerta del Genoa ma ha deciso di prendersi il weekend per riflettere. L’arrivo del classe 1988 è però sempre più probabile e l’ok definitivo è atteso per l’inizio della prossima settimana.
Dopo la fine della sua esperienza con l’Inter D’Ambrosio è al momento svincolato e potrà quindi trasferirsi al Genoa a parametro zero.
Nel corso delle sue stagioni all’Inter D’Ambrosio si è dimostrato un difensore su cui poter puntare, jolly difensivo della formazione nerazzurra. Il classe 1988 ha infatti giocato come laterale difensivo e esterno di centrocampo, per poi prendere il ruolo di difensore centrale di destra nella difesa a tre sotto la gestione Simone Inzaghi.
Nel corso dell’ultima stagione ha collezionato 24 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, condite da 2 assist. Per il Genoa sarebbe quindi un rinforzo di grande esperienza, che andrebbe a potenziare la retroguardia della squadra di Gilardino.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…