Morale ancora alto per la bella vittoria col Milan di martedì, per il Genoa è ora tempo di pensare alla prossima sfida in calendario: gara dalle emozioni assicurate quella del lunch match di domani all’Atleti Azzurri d’Italia, in campo Atalanta e Genoa pronte a regalare spettacolo in campo ed emozioni fuori. Dall’incrocio allievo-maestro tra Juric e Gasperini, alla prima da avversario contro il Grifone del ‘Gasp’ dopo l’addio in estate: i riflettori su di una gara che promette spettacolo sono pronti ad accendersi.
Gara alla quale Ivan Juric arriva senza Armando Izzo in difesa (difensore out dalla lista dei convocati a causa di una botta al piede), dove a scendere in campo contro i nerazzurri dovrebbero essere Munoz a destra, Burdisso al centro e Gentiletti a sinistra, soluzione in vantaggio sullo spostamento dell’ex Palermo a sinistra con Biraschi dall’altra parte. Confermati in mezzo al campo Diego Laxalt, Veloso e Rincon, il ballottaggio è ancora tra Lazovic ed Edenilson, con il serbo verso il ritorno da titolare. In attacco a marcare visita al pari di Izzo è Lucas Ocampos, rientrato invece l’allarme per Pavoletti, che dopo l’affaticamento di ieri è rientrato in gruppo e va verso il ritorno dall’inizio con l’inamovibile Rigoni a sinistra e uno tra Ntcham, la sorpresa Ninkovic e Goran Pandev a destra. A spuntarla dovrebbe essere il francese ex City,
A meno di ventiquattr’ore dalla sfida di Bergamo, queste le ultime sulla formazione del Genoa per affrontare l’Atalanta. Per dare continuità al buon momento e chiudere col sorriso un ottobre più che positivo i nerazzurri di Gasperini, per ripetere prestazione e risultato del Ferraris con il Milan il Genoa di Ivan Juric. A fare da sfondo, la bella sfida tra allievo e maestro, per la prima volta avversari.
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…