Categories: News Calcio

Genoa, da Munoz a Ocampos: le possibili scelte di Juric in vista dell’Udinese

Ko con l’Atalanta da dimenticare in fretta, l’occasione per il Genoa saranno i prossimi novanta minuti di Marassi con l’Udinese di Delneri. “Da quando hanno cambiato allenatore hanno ripreso a fare punti, hanno ottimi giocatori e sono in un buon momento – le parole di Juric alla vigilia dal Signorini di Pegli – Qualcosa rispetto alla gara con i nerazzurri cambierò, voglio inserire qualche esterno d’attacco”. A spingere verso il cambio dell’undici visto a Bergamo, anche i rientri di Izzo e Ocampos, e la condizione non al meglio (botta al ginocchio) di Munoz.

Ecco allora che contro i bianconeri davanti al solito Perin dovrebbero esserci Armando Izzo (out per problemi fisici con l’Atalanta), Nicolas Burdisso e Lucas Orban (in vantaggio su Gentiletti e Munoz). In mezzo al campo spazio al ritorno di Edenilson dall’inizio, assieme a Rincon, Veloso e Diego Laxalt. In attacco? “Ocampos si è allenato come volevo io in settimana, Pavoletti a Bergamo ha fatto un gran primo tempo, poi è un po’ calato ma a causa anche della condizione”. Ecco allora che a fianco del numero diciannove domani alle 15 ci saranno Luca Rigoni e l’ex Olympique Marsiglia.

A meno di ventiquattr’ore dalla sfida del Ferraris, e con ancora una notte ultile a rivedere certezze e dubbi, queste le ultime sulla formazione del Genoa per affrontare l’Udinese. Per gettarsi subito alle spalle il ko di Bergamo i rossoblù, per dare continuità al buon momento i ragazzi di Delneri.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

28 minuti ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

42 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter

Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…

49 minuti ago

Modena-Monza, rigore per i padroni di casa dopo OFR: Gliozzi sale a nove in campionato

Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…

56 minuti ago

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

1 ora ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

3 ore ago