Ko con l’Atalanta da dimenticare in fretta, l’occasione per il Genoa saranno i prossimi novanta minuti di Marassi con l’Udinese di Delneri. “Da quando hanno cambiato allenatore hanno ripreso a fare punti, hanno ottimi giocatori e sono in un buon momento – le parole di Juric alla vigilia dal Signorini di Pegli – Qualcosa rispetto alla gara con i nerazzurri cambierò, voglio inserire qualche esterno d’attacco”. A spingere verso il cambio dell’undici visto a Bergamo, anche i rientri di Izzo e Ocampos, e la condizione non al meglio (botta al ginocchio) di Munoz.
Ecco allora che contro i bianconeri davanti al solito Perin dovrebbero esserci Armando Izzo (out per problemi fisici con l’Atalanta), Nicolas Burdisso e Lucas Orban (in vantaggio su Gentiletti e Munoz). In mezzo al campo spazio al ritorno di Edenilson dall’inizio, assieme a Rincon, Veloso e Diego Laxalt. In attacco? “Ocampos si è allenato come volevo io in settimana, Pavoletti a Bergamo ha fatto un gran primo tempo, poi è un po’ calato ma a causa anche della condizione”. Ecco allora che a fianco del numero diciannove domani alle 15 ci saranno Luca Rigoni e l’ex Olympique Marsiglia.
A meno di ventiquattr’ore dalla sfida del Ferraris, e con ancora una notte ultile a rivedere certezze e dubbi, queste le ultime sulla formazione del Genoa per affrontare l’Udinese. Per gettarsi subito alle spalle il ko di Bergamo i rossoblù, per dare continuità al buon momento i ragazzi di Delneri.
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…