Ko con la Lazio alle spalle, per il Genoa occasione per riprendere il cammino in campionato i (sulla carta) proibitivi i novanta minuti di domani pomeriggio al Ferraris contro la Juventus di Allegri. “Squadra fantastica, dalla mentalità unica – le parole dell’allenatore rossoblù alla vigilia – Bisogna affrontarli con grandi coraggio, se giochi per il pareggio con loro perdi”.
Nessun fortino quindi per Perin e compagni, ma “stesso atteggiamento avuto con Milan e Napoli”. E qualche accorgimento dal punto di vista tattico. “Qualcosa aggiusti in base all’avversario, ma non stravolgi nulla, altrimenti butti via il lavoro fatto”. Per quanto riguarda gli uomini in campo, tre i cambi sicuri (uno per reparto) viste le assenze per squalifica di Orban e Veloso e per infortunio di Leonardo Pavoletti. Ecco che allora davanti al numero uno rossoblù giocheranno Armando Izzo, Nicolas Burdisso ed Ezequiel Munoz (preferito a Gentiletti). In mezzo al campo, confermati Laxalt e Rincon, ballottaggio Cofie-Ntcham (Ghanese in vantaggio) per sostituire Veloso e Lazovic-Edenilson (dubbio che Juric scioglierà all’ultimo minuto) sulla destra.
In attacco nuova occasione per Giovanni Simeone, affiancato da un Lucas Ocampos in crescita e dall’inamovibile Luca Rigoni. A meno di ventiquattr’ore dalla sfida dell’Olimpico, e con ancora una notte ultile a rivedere certezze e dubbi, queste le ultime sulla formazione del Genoa per affrontare la Juventus.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…