Un pressing sempre più costante, il Genoa insiste per Sandro. Il centrocampista brasiliano, rientrato all’Antalyaspor dopo il prestito al Benevento, è adesso un obiettivo del club rossoblù: contatti sempre più frequenti, con le parti che provano a raggiungere un accordo per arrivare così alla fumata bianca.
Da un centrocampista all’altro, il Genoa infatti è pronto alla stretta finale per Rolando Mandragora: la società del presidente Preziosi incontrerà domani in Lega la Juventus (club proprietaria del cartellino) e proverà a chiudere l’operazione. Affare che con ogni probabilità di chiuderà a titolo definitivo, con i bianconeri che manterranno comunque un diritto di recompra sul cartellino del giocatore.
Sempre con la Juventus il Genoa parlerà anche di Sturaro: il centrocampista, ex rossoblù, non ha ancora accettato il ritorno al Genoa perché preferisce al momento aspettare l’evolversi del mercato, su di lui infatti potrebbero esserci interessi dalla Cina o comunque da altri club. Necessario dunque aspettare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…