L’assenza di Rosi con la quale dover fare i conti, la voglia di dare continuità al buon momento e una sfida alle porte dallo spettacolo garantito: eccola la vigilia del secondo turno infrasettimanale della stagione in casa Genoa, pronto alla sfida sulla carta alla voce impossibile contro il Napoli di Sarri.
Gara alla quale Ivan Juric arriva tra pochi dubbi e l’intenzione di mandare in campo quasi gli stessi undici visti a San Siro col Milan. “Turnover? Ne farò poco, vediamo come stanno i ragazzi. Rosi? Probabilmente non ci sarà, ha anche un problema ad un ginocchio, speriamo di averlo con la Spal” le parole in conferenza dell’allenatore, che domani si affiderà ancora una volta a Mattia Perin tra i pali.
In difesa spazio alla conferma di Armando Izzo – “un giocatore importantissimo e domani giocherà” ancora Juric -, Rossettini centrale e Zukanovic a sinistra. Nel 3-5-2 dell’allenatore croato, in mezzo al campo ballottaggio Lazovic – Biraschi (primo in vantaggio) per sostituire Rosi, a fianco di Rigoni, Veloso, Bertolacci e a Diego Laxalt. In attacco ancora la coppia Taarabt – Galabinov, con Lapadula al lavoro per ritrovare la forma migliore e pronto ad entrare a gara in corso. Queste le ultime da Pegli in vista del match del Ferraris, con ancora una notte e la rifinitura di domani mattina utili a sciogliere gli ultimi dubbi.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…