Ko di Bologna da mettersi subito alle spalle, Genoa chiamato a tornare Pop e a ‘suonare la sua musica‘ davanti ai tifosi del Ferraris: eccola la vigilia di campionato di casa Genoa, con i rossoblu pronti domani a scendere in campo a Marassi contro il Cagliari reduce dal ko per 5-0 di una settimana fa con il Napoli.
Sfida nella quale Davide Ballardini si affiderà come sempre a Mattia Perin tra i pali. Sicuri di una maglia da titolare Spolli e Zukanovic, in difesa nel 3-5-2 dell’allenatore a destra più Rossettini di Biraschi (recuperato dall’infortunio con la Nazionale e tornato a lavorare in gruppo).
Possibile l’impiego dell’ex Roma invece a centrocampo a destra (ballottaggio con Rosi) nella linea a cinque del Balla: confermato Laxalt a sinistra, ballottaggio Bessa (in vantaggio) su Rigoni e Omeonga per la maglia libera a fianco di Bertolacci e Hiljemark. Diventato vero e proprio insostituibile dell’allenatore rossoblu, Goran Pandev scenderà ancora una volta dall’inizio con a fianco uno tra Galabinov e Lapadula (primo ancora in vantaggio).
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…