Ko di Bologna da mettersi subito alle spalle, Genoa chiamato a tornare Pop e a ‘suonare la sua musica‘ davanti ai tifosi del Ferraris: eccola la vigilia di campionato di casa Genoa, con i rossoblu pronti domani a scendere in campo a Marassi contro il Cagliari reduce dal ko per 5-0 di una settimana fa con il Napoli.
Sfida nella quale Davide Ballardini si affiderà come sempre a Mattia Perin tra i pali. Sicuri di una maglia da titolare Spolli e Zukanovic, in difesa nel 3-5-2 dell’allenatore a destra più Rossettini di Biraschi (recuperato dall’infortunio con la Nazionale e tornato a lavorare in gruppo).
Possibile l’impiego dell’ex Roma invece a centrocampo a destra (ballottaggio con Rosi) nella linea a cinque del Balla: confermato Laxalt a sinistra, ballottaggio Bessa (in vantaggio) su Rigoni e Omeonga per la maglia libera a fianco di Bertolacci e Hiljemark. Diventato vero e proprio insostituibile dell’allenatore rossoblu, Goran Pandev scenderà ancora una volta dall’inizio con a fianco uno tra Galabinov e Lapadula (primo ancora in vantaggio).
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…