Categories: Calciomercato

Genoa, ufficiale l’arrivo di Norton-Cuffy

Dopo la conclusione della trattativa raccontata nella giornata di lunedì (leggi qui), Norton-Cuffy è arrivato a Genova, pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore classe 2004 è arrivato dall’Arsenal e oggi (mercoledì 14 agosto) ha firmato il contratto.

 

Norton-Cuffy è ufficialmente del Genoa

Il difensore classe 2004 arriva in rossoblu a titolo definitivo. Ai gunners andranno 1 milione più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

 

Il giocatore nella mattinata di mercoledì 14 agosto ha svolto le visite mediche di rito. Ora, invece, è arrivata la firma sul contratto per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa.

 

Un rinforzo importante per la difesa del Genoa, con Gilardino che lo avrà a disposizione prima dell’inizio della Serie A. 

Il comunicato ufficiale del Genoa

Il club rossoblù ha annunciato l’arrivo del nuovo difensore con un comunicato ufficiale: Brooke Norton-Cuffy è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore inglese, nato a Londra il 12/01/2004, arriva dall’Arsenal a titolo definitivo. Cresciuto nel settore giovanile dei Gunners, nella sua carriera ha collezionato 113 presenze, 3 gol e 7 assist tra i professionisti. Benvenuto al Genoa, Brooke!”

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago