Il nome degli abbonati a comporre la scritta 'Genoa' in un enorme striscione disposto sulle tribune dello stadio Ferraris. Così il club rossoblù ha deciso di tributare i tifosi a casa, ma virtualmente allo stadio grazie all’iniziativa della società, svelata con un post su Facebook con tanto di foto.
Domani Genoa-Parma – prevista alle 21 e 45 – avrà una speciale coreografia. Questa volta ad organizzarla non sono stati i tifosi, ma la società stessa. “Ci avete regalato le coreografie più belle, sostenuto con cori ed esultanze e trasmesso forza e passione – ha scritto il club su Facebook – Siete gli attori principali di uno spettacolo ineguagliabile e come a teatro quando i protagonisti sono fuori scena le quinte sono abbassate”.
La soluzione per avvicinare ai tifosi allo stadio è un enorme telo disteso sugli spalti del Ferraris: “Oggi noi abbiamo issato dei maxi teli sugli spalti. Ogni lettera del nostro nome è composta dai vostri nomi, i nomi di tutti gli abbonati. Senza di voi, giù il sipario”, conclude il messaggio del Genoa.
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…