Lunedì 7 gennaio, dopo il ritrovo e il primo allenamento a Pegli, il Genoa partirà direzione Spagna, nello specifico a San Pedro del Pinatar (nella regione di Murcia) dove starà in ritiro fino al 15 gennaio: 23 i convocati di Prandelli, tra cui non figurano Marchetti, Lapadula, Lakicevic e Medeiros (tutti e quattro in partenza), Mazzitelli e Gunter per recuperare dai rispettivi infortuni. C’è invece Jandrei, il nuovo portiere brasiliano prelevato dalla Chapecoense.
L’elenco completo: Criscito, Spolli, Lopez, Romulo, Piatek, Kouamé, Biraschi, Romero, Rolon, Pandev, Lazovic, Bessa, Vodisek, Dalmonte, Sandro, Pereira, Favilli, Omeonga, Veloso, Zukanovic, Hiljemark, Jandrei, Radu.
Il comunicato:
“Sono 23 i calciatori convocati da Cesare Prandelli e dal suo staff per la settimana di lavoro in Spagna. Resterà a lavorare e Pegli un ristretto gruppo di calciatori, sei in totale: Marchetti (che si allenerà con la squadra Primavera), Medeiros, Lapadula, Lakicevic, Gunter e Mazzitelli (questi ultimi due alle prese con il recupero dai recenti infortuni). I calciatori seguiranno gli allenamenti coordinati da mister Roberto Murgita e dal professor Paolo Barbero”.
https://twitter.com/GenoaCFC/status/1081602311661801472?ref_src=twsrc%5Etfw
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…