Lunedì 7 gennaio, dopo il ritrovo e il primo allenamento a Pegli, il Genoa partirà direzione Spagna, nello specifico a San Pedro del Pinatar (nella regione di Murcia) dove starà in ritiro fino al 15 gennaio: 23 i convocati di Prandelli, tra cui non figurano Marchetti, Lapadula, Lakicevic e Medeiros (tutti e quattro in partenza), Mazzitelli e Gunter per recuperare dai rispettivi infortuni. C’è invece Jandrei, il nuovo portiere brasiliano prelevato dalla Chapecoense.
L’elenco completo: Criscito, Spolli, Lopez, Romulo, Piatek, Kouamé, Biraschi, Romero, Rolon, Pandev, Lazovic, Bessa, Vodisek, Dalmonte, Sandro, Pereira, Favilli, Omeonga, Veloso, Zukanovic, Hiljemark, Jandrei, Radu.
Il comunicato:
“Sono 23 i calciatori convocati da Cesare Prandelli e dal suo staff per la settimana di lavoro in Spagna. Resterà a lavorare e Pegli un ristretto gruppo di calciatori, sei in totale: Marchetti (che si allenerà con la squadra Primavera), Medeiros, Lapadula, Lakicevic, Gunter e Mazzitelli (questi ultimi due alle prese con il recupero dai recenti infortuni). I calciatori seguiranno gli allenamenti coordinati da mister Roberto Murgita e dal professor Paolo Barbero”.
https://twitter.com/GenoaCFC/status/1081602311661801472?ref_src=twsrc%5Etfw
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…