Dopo la vittoria in rimonta ottenuta sul campo del Cagliari (3-2), il Genoa di Ballardini questo sabato si appresta a sfidare la Fiorentina.
Questa mattina, il club rossoblù a divulgato la lista dei convocati per la partita di oggi pomeriggio. Non sono da registrare grandi sorprese: il gruppo conta 25 giocatori.
Ballardini dovrà fare a meno di Felipe Caicedo che ha accusato un problema al flessore della coscia destra (QUI per le ultime) e non sarà quindi disponibile. Assente anche Caleb Ekuban. Chi rientra invece tra i disponibili è Milan Badelj, che oggi avrà anche buone chance di partire dal primo minuto contro la sua ex squadra. Di seguito, la lista dei convocati del Genoa.
Badelj, Bani, Behrami, Bianchi, Biraschi, Buksa, Cambiaso, Criscito, Destro, Fares, Ghiglione, Hernani, Kallon, Maksimovic, Marchetti, Melegoni, Pandev, Portanova, Rovella, Sabelli, Semper, Sirigu, Touré, Vanheusden, Vasquez.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…