Categories: News Calcio

Genoa, Cofie: “Contava solo vincere e l’abbiamo fatto con il cuore. Futuro? Sono genoano dentro”

È raggiante Isaac Cofie davanti alle telecamere dopo la vittoria salvezza contro il Torino: “Oggi contava solo vincere, oggi contava metterci il cuore, siamo contenti della prestazione del risultato vincere davanti ai tifosi ci gratifica poi questa società con questa storia non meritava di retrocedere. È stato un anno difficile, noi giocatori allenatore società tifosi abbiamo secondo me tutti qualche colpa ma oggi si è visto un ambiente spingere verso l’obiettivo. Futuro? Cercare di fare una grande squadra e imparare dagli errori fatti”.

Felice per la salvezza e raggiante come solo un papà può esserlo davanti ai propri figli. Cofie si presenta davanti alle telecamere accompagnato dalla piccola Adelaide. “Lei che ci ha dato la forza di salvarci? Non solo lei, tutto l’ambiente e la voglia di vincere. Juric nella giornata più importante mi ha mandato in campo? Io ho sempre lavorato bene il mister lo sa bene magari più spazio lo volevo ma sono sempre stato un professionista esemplare dentro la squadra e ogni volta che sono stato chiamato in causa ho cercato di ripagare la fiducia in campo. Futuro? Io ho ancora un anno di contratto, chi mi conosce sa che sono genoano dentro, poi decide la società. Quanto è stato importante Juric per la salvezza? Ha dato un’identità alla squadra, ha pagato un po’ di inesperienza ma è un grande allenatore e merita di continuare qui”.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Lazio, per il centrocampo si continua a seguire Toth del Ferencváros

La Lazio continua a operare sul mercato: dopo le chiusure per Ratkov e Taylor, si…

15 minuti ago

Cagliari, Angelozzi: “Luperto incedibile. Stiamo seguendo Nicolussi Caviglia e Lovric”

Guido Angelozzi (imago) Le parole di Guido Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari, a pochi minuti…

35 minuti ago

Cremonese-Cagliari, le formazioni ufficiali

Le scelte di Nicola e Pisacane sui 22 titolari che scenderanno in campo per Cremonese-Cagliari…

54 minuti ago

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

2 ore ago

La Roma insiste per Dragusin: nuovi contatti in queste ore

La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…

2 ore ago

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

3 ore ago