Dopo l’ufficialità di Retegui il Genoa continua a muoversi sul mercato. La società rossoblu è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo ed è vicina all’acquisto di Thorsby.
Il centrocampista norvegese dopo una stagione all’Unione Berlino si prepara a tornare in Italia, questa volta al Genoa. Le due parti stanno cercando di chiudere e il suo passaggio in rossoblu è vicino. Il giocatore dovrebbe trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Il classe 1996 ha giocato due stagioni in Italia con la maglia della Sampdoria. Ora è vicino il ritorno a Genova, ma questa volta Thorsby si prepara a vestire i colori dell’altra squadra della città.
Nel corso dell’ultima stagione il centrocampista ha giocato in Bundesliga dove è riuscito a collezionare 34 presenze con la maglia dell’Unione Berlino, condite da 1 gol e 1 assist.
Migliore invece il suo rendimento in Serie A. Nella stagione 2021/22, infatti, Thorsby con la Sampdoria si è messo in mostra per quantità e qualità, riuscendo a segnare ben 4 gol tra campionato e Coppa Italia.
Nel suo periodo in Italia il centrocampista norvegese si è distinto anche per il suo impegno nella lotta al cambiamento climatico. Il classe 1996 è infatti un forte ambientalista, tanto da aver organizzato diverse attività a favore dell’ambiente nel corso dei suoi anni a Genova.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…