Giornata di ufficialità in Serie A. Dopo l’arrivo di Maitland-Niles a Roma e il via vai a Napoli, che accoglie Tuanzebe e si prepara a salutare in estate il capitano Lorenzo Insigne, adesso il Genoa ufficializza il suo terzo colpo di mercato in entrata. L’attaccante Kelvin Yeboah è un nuovo giocatore rossoblù.
“Kelvin Yeboah, maglia n° 45, è il nuovo colpo di mercato per l’attacco. È stato prelevato, a titolo definitivo, dallo Sturm Graz. Per lui 11 gol, con 5 assist, in 18 partite della Bundesliga austriaca 21/22, vice-capocannoniere del torneo e titolare in Europa League“. Questa la presentazione del giovane centravanti da parte del Genoa. Che prosegue:
“Nato ad Accra, in Ghana, il 6 maggio 2000, è cresciuto in Italia e fa parte della Nazionale U21 azzurra. Il suo talento è esploso subito, a livello professionistico, con gli austriaci del Wsg Tirol, confermandosi nello Sturm Graz“.
Anche il General Manager del club genoano, il tedesco Johannes Spors, si è espresso sul terzo acquisto del Genoa di questa sessione invernale di calciomercato: “Siamo molto contenti di aver riportato in Italia un giocatore di grande attrattiva sul mercato, giovane ma con già molteplici esperienze e ottime statistiche in queste stagioni”, queste le sue parole.
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…