Ufficialità comunicata sia dalla Roma – proprietaria del suo cartellino – sia dal Genoa, che lo ha preso con la formula del prestito secco: Riccardo Calafiori è ufficialmente rossoblù.
“Un nuovo innesto per l’organico. L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. Arriva a titolo temporaneo dalla Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020“, questa la parte principale del comunicato del club.
Allo stesso, il nuovo ds Spors ha anche espresso la sua contentezza: “Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità“, queste le sue parole.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…