La salvezza ancora da conquistare ed ogni punto che vale oro per la permanenza in Serie A. Un'altra gara decisiva per il Genoa che domani alle 18 ospiterà il Cagliari a Marassi.
Prandelli va verso il 3-5-2 (più che il 4-3-3) ed i dubbi maggiori sono in difesa, reparto senza Romero (out per squalifica) e in cui Biraschi (trauma contusivo) e Zukanovic (fastidio al ginocchio) non sono al meglio.
Biraschi però riuscirà a partire dal primo minuto e dovrebbe farcela anche il bosniaco; nel caso in cui quest'ultimo non dovesse farcela, sarà allora Criscito ad arretrare con Pezzella esterno sinistro.
In attacco, infine, sono in 3 per due maglie ma è la coppia Pandev-Lapadula (in ballottaggio con Kouame) ad essere in vantaggio.
(3-5-2) – Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic; Pereira, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Lapadula, Pandev.
La UEFA spiega l'espulsione di Lloyd Kelly durante la partita dei playoff di Champions League…
Rinnovo in casa Juventus: i bianconeri ufficializzano il prolungamento di contratto di Carlo Pinsoglio Nuovo…
Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…
L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…
La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…
L'intervista ai nostri microfoni di Bjørn Mannsverk, mental coach del Bodø/Glimt. Il modello norvegese: inclusione,…