In scena Genoa e Cagliari nella 19a giornata di Serie A, due squadre divise in classifica da un solo punto e pericolosamente vicine alla zona retrocessione.
"Come tutte è una partita importante. E’ chiaro che bisogna farla al massimo perché giochiamo contro una squadra arrabbiatissima", aveva avvertito Ballardini nella conferenza stampa pre-partita. Attualmente la squadra rossoblu ha un punto in più del Cagliari ed è reduce dal pareggio ottenuto contro l'Atalanta.
Discorso simile ma non uguale per la squadra allenata da Di Francesco, anche lei vicinissima alla zona calda con gli stessi punti del Torino terzultimo e con uno score non proprio incoraggiante di sei sconfitte consecutive tra Coppa Italia e campionato.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All.: Ballardini
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All.: Di Francesco
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…