Categories: News Calcio

Genoa, Burdisso: “Ha pagato Juric, ma la colpa è nostra. Da capitano tocca a me aiutare la squadra a uscire da questa situazione”

Un momento delicatissimo, dal quale uscire in fretta. È quello che sta attraversando il Genoa di Preziosi, che ha scelto di separarsi da Ivan Juric per affidare ad Andrea Mandorlini la guida della squadra: “Un cambio in panchina perché così non si poteva andare avanti, serviva esperienza e Mandorlini la ha”. Quell’esperienza che non manca sicuramente a Capitan Burdisso, partito da Buenos Aires e arrivato a Genova passando per Milano e Roma. Difensore rossoblù che in questo momento di difficoltà ha deciso come sempre di metterci la faccia. “Sono io il Capitano di questa squadra, oggi più che mai. Sono orgoglioso e fiero. Purtroppo ha pagato Ivan ma colpa è soprattutto nostra, tocca a me da Capitano aiutare la squadra in campo ad uscire di questa situazione. – le parole affidate ad un post su Instagram – Adesso è guerra, per guadagnare punti, rispetto, fiducia e tornare a essere una sola cosa. È guerra e serve l’istinto di sopravvivenza, non importa la tattica, l’avversario e niente altro. È guerra e più siamo meglio è. Soprattutto insieme.

E alla fine facciamo i conti. Io metterò sempre la faccia. Con questa maglia addosso lo faccio con onore. #sempreforzagenoa”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago