Momento delicato da superare a a tutti i costi e grazie al sostegno di tutti: quella di domani al Ferraris contro l’Empoli sarà una sfida cruciale per il cammino del Genoa in campionato. Sono soltanto cinque i punti di vantaggio della squadra rossoblù dal terzultimo posto in classifica occupato dal Frosinone, una vittoria sarebbe fondamentale per gli uomini di Gasperini, che come di consueto è intervenuto oggi in conferenza stampa.
Al termine, a sorpresa, in sala stampa sono apparsi anche Nicolas Burdisso e Mattia Perin, capitano e vice-capitano della squadra, per un appello ai tifosi dopo che nell’ultimo match casalingo sono state mosse da una parte del pubblico forti contestazioni nei confronti dell’allenatore Gasperini e del presidente Preziosi. Non solo, il resto dello stadio ha criticato questa parte che contestava, per un clima divenuto totalmente surreale: “Vorremmo fare un appello ai tifosi – hanno detto Burdisso e Perin – abbiamo bisogno del supporto di tutti per essere una sola cosa”.
Nessuna divisione e una richiesta di tregua a nome della squadra, Burdisso e Perin chiedono aiuto al pubblico per le prossime due partite al Ferraris che possono valere la salvezza.
Le formazioni ufficiali di Milan-Lecce, valida per la ventunesima giornata di Serie A Prosegue la…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Lazio e Verona al lavoro per il possibile scambio Lazio ed Hellas Verona sono al…
Andrea Sottil (Imago) Il “cigno” De Luca al primo centro con la maglia del Modena…
Donyell Malen ha segnato all'esordio con la Roma: dopo il gol annullato ha portato in…