Momento delicato da superare a a tutti i costi e grazie al sostegno di tutti: quella di domani al Ferraris contro l’Empoli sarà una sfida cruciale per il cammino del Genoa in campionato. Sono soltanto cinque i punti di vantaggio della squadra rossoblù dal terzultimo posto in classifica occupato dal Frosinone, una vittoria sarebbe fondamentale per gli uomini di Gasperini, che come di consueto è intervenuto oggi in conferenza stampa.
Al termine, a sorpresa, in sala stampa sono apparsi anche Nicolas Burdisso e Mattia Perin, capitano e vice-capitano della squadra, per un appello ai tifosi dopo che nell’ultimo match casalingo sono state mosse da una parte del pubblico forti contestazioni nei confronti dell’allenatore Gasperini e del presidente Preziosi. Non solo, il resto dello stadio ha criticato questa parte che contestava, per un clima divenuto totalmente surreale: “Vorremmo fare un appello ai tifosi – hanno detto Burdisso e Perin – abbiamo bisogno del supporto di tutti per essere una sola cosa”.
Nessuna divisione e una richiesta di tregua a nome della squadra, Burdisso e Perin chiedono aiuto al pubblico per le prossime due partite al Ferraris che possono valere la salvezza.
Il saluto di Brunori dopo il match con il Padova "Last dance" al Barbera per…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
In vista del match contro la Cremonese, Lukaku, Beukema e Olivera sono rimasti a Napoli…
Le parole di Angelo Fabiani ai microfoni di DAZN a pochi minuti di distanza dal…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
La probabile formazione scelta da Massimiliano Allegri per il match di San Siro tra Milan…