Nuova avventura pronta ad iniziare, giornata di presentazioni in casa Genoa. Allo Sciorba Stadium, prima dell’amichevole contro la Primavera, i due nuovi acquisti rossoblu Davide Brivio ed Edenilson hanno incontrato la stampa.
“Sono arrivato soltanto da pochi giorni – ha esordito Brivio -, ma ho già percepito uno spirito importante all’interno dello spogliatoio. La prossima partita contro la Fiorentina? E’ una squadra molto forte che vorrà dimostrare che le critiche per il mercato sono sbagliate, saranno certamente molto carichi”. L’ex Atalanta, già al Genoa nella stagione 2008/09, ritrova Ivan Juric. Non più compagno di squadra però, adesso allenatore: “Non è cambiato per nulla rispetto a quando scendeva in campo – ha proseguito il classe ’88 -, negli allenamenti chiede molta intensità. Già otto anni fa mi ero trovato molto bene qui, adesso sono tornato perchè mi sento maturo e pronto per affrontare la concorrenza nel reparto”.
Felice di essere tornato al Genoa anche Edenilson: “Conosco bene la città e l’ambiente e sento tante sensazioni positive – ha detto il brasiliano -, per questo ho deciso di tornare dopo un anno trascorso lontano da qui. L’ultima stagione all’Udinese è stata negativa, ma ho imparato molto dalle difficoltà. Juric? Sto lavorando con lui solo da pochi giorni, sono certo che il mio ruolo cambierà spesso in base alla disposizione degli avversari. Obiettivi? Si potranno ottenere con il duro lavoro, ma prima pensiamo solo alla salvezza“.
Il comunicato del River Plate per annunciare il ritorno di Martínez Quarta Mancava solo l'ufficialità,…
Il Sunderland sorpassa il Real Betis per Enzo Le Fée, centrocampista della Roma Il calciomercato…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Il punto sulla trattativa tra il club spagnolo e l'Augsburg Come vi abbiamo già raccontato nei…
Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina C'è l'accordo totale tra Napoli e…
La rivelazione del padre del noto miliardario americano Elon Musk nuovo proprietario del Liverpool? Non…