Vittoria al fotofinish e ancora tante partite per sognare la salvezza: il Genoa ha superato il Cagliari al 89′ con un gol di Badelj e ora si trova a soli -3 dalla squadra allenata da Walter Mazzarri, attualmente salva, con quattro turni rimanenti.
Alexander Blessin ha commentato così la vittoria nel post partita: “Prima della partita avevo preparato i ragazzi dicendo che non sarebbe stata bella. Sapevo anche che sarebbe stata dura. Siamo contenti e soddisfatti di questa vittoria. Non ho esultato al momento del gol perché la partita era difficile ed ero molto teso. Al fischio finale ho festeggiato perché sono felice per i ragazzi. Adesso arriva la partita contro la Sampdoria, è un derby e sarà dura anche questa“.
L’allenatore ha proseguito così: “È stata una partita molto difficile perchè il Cagliari aveva sei punti di vantaggio. Ha tenuto il suo ritmo e poteva farlo. Volevamo vincere questa partita a tutti i costi e nel finale sono andato con due attaccanti per provare a vincere questa partita e ci siamo riusciti“.
Infine, ha commentato il gol segnato da Milan Badelj: leggi su PazzidiFanta.com la situazione provata in allenamento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…