Vittoria al fotofinish e ancora tante partite per sognare la salvezza: il Genoa ha superato il Cagliari al 89′ con un gol di Badelj e ora si trova a soli -3 dalla squadra allenata da Walter Mazzarri, attualmente salva, con quattro turni rimanenti.
Alexander Blessin ha commentato così la vittoria nel post partita: “Prima della partita avevo preparato i ragazzi dicendo che non sarebbe stata bella. Sapevo anche che sarebbe stata dura. Siamo contenti e soddisfatti di questa vittoria. Non ho esultato al momento del gol perché la partita era difficile ed ero molto teso. Al fischio finale ho festeggiato perché sono felice per i ragazzi. Adesso arriva la partita contro la Sampdoria, è un derby e sarà dura anche questa“.
L’allenatore ha proseguito così: “È stata una partita molto difficile perchè il Cagliari aveva sei punti di vantaggio. Ha tenuto il suo ritmo e poteva farlo. Volevamo vincere questa partita a tutti i costi e nel finale sono andato con due attaccanti per provare a vincere questa partita e ci siamo riusciti“.
Infine, ha commentato il gol segnato da Milan Badelj: leggi su PazzidiFanta.com la situazione provata in allenamento.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…