Il Genoa, nella quindicesima giornata di Serie B, ha perso al Ferraris contro il Cittadella. Seconda sconfitta consecutiva per i liguri, la terza nelle ultime quattro giornate, che al momento è quinta in campionato, a 9 punti di distanza dal Frosinone capolista. Una situazione che ha messo in bilico come non mai la posizione di Blessin. L’allenatore tedesco, che al termine della partita a Sky ha dichiarato: “Le mie sensazioni non sono buone”, questa mattina ha guidato l’allenamento del Genoa, come anticipato nella giornata di ieri.
Il Genoa tornerà in campo giovedì 8 dicembre, quando sfiderà il Sudtirol, imbattuto da agosto. Ancora non è possibile dire se a Bolzano siederà ancora Blessin sulla panchina del Genoa. La società sta facendo le proprie valutazioni, e la decisione dovrebbe essere presa a breve. Intanto, l’allenatore tedesco questa mattina ha guidato l’allenamento dei liguri.
Nel caso di esonero, sono vari i nomi possibili per sostituire Blessin. Come anticipato nei giorni scorsi, uno dei nomi principali nella lista del Genoa è quello di Nenad Bjelica. Un altro nome potrebbe essere quello di Leonardo Semplici, libero dopo l’esonero dal Cagliari del 14 settembre 2021. Inoltre, tra le varie possibilità in caso di esonero c’è anche quella di Gilardino in panchina per la sfida col Sud Tirol di giovedì, in attesa della scelta ufficiale sul nuovo allenatore.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…