Il Genoa è vicino alla decisione: l’addio ad Alexander Blessin è sempre più vicino. È una questione di ore per avere la certezza, perché la palla ora è passata alla proprietà che ora dovrà dare l’eventuale ok definitivo. Anche quest’ultima, però, è sempre più convinta della separazione tra le parti.
Quello della proprietà del club è l’ultimo tassello mancante, perché il resto della società ha ormai deciso per l’esonero dell’allenatore tedesco arrivato la scorsa stagione in corsa. È una decisione che il Genoa dovrà prendere in breve perché giovedì il Grifone ospiterà a Genova il Sudtirol in un’importante sfida. Le due squadre, infatti, sono separate da appena un punto e i rossoblù devono cercare di ottenere i tre punti che mancano da sei partite.
In mattinata l’allenatore aveva condotto la seduta per iniziare la preparazione alla sfida al Sudtirol di giovedì, ma con una situazione decisamente particolare. D’altronde lo stesso Blessin si sente in bilico, come aveva detto a Sky Sport dopo la sfida contro il Cittadella: “Le mie sensazioni non sono buone”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…