Il Genoa è vicino alla decisione: l’addio ad Alexander Blessin è sempre più vicino. È una questione di ore per avere la certezza, perché la palla ora è passata alla proprietà che ora dovrà dare l’eventuale ok definitivo. Anche quest’ultima, però, è sempre più convinta della separazione tra le parti.
Quello della proprietà del club è l’ultimo tassello mancante, perché il resto della società ha ormai deciso per l’esonero dell’allenatore tedesco arrivato la scorsa stagione in corsa. È una decisione che il Genoa dovrà prendere in breve perché giovedì il Grifone ospiterà a Genova il Sudtirol in un’importante sfida. Le due squadre, infatti, sono separate da appena un punto e i rossoblù devono cercare di ottenere i tre punti che mancano da sei partite.
In mattinata l’allenatore aveva condotto la seduta per iniziare la preparazione alla sfida al Sudtirol di giovedì, ma con una situazione decisamente particolare. D’altronde lo stesso Blessin si sente in bilico, come aveva detto a Sky Sport dopo la sfida contro il Cittadella: “Le mie sensazioni non sono buone”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…