Abbiamo parlato di come sia cresciuta sempre di più la possibilità di vedere Alexander Blessin lasciare la panchina del Genoa. La dirigenza rossoblù appare sempre più decisa sull’esonero del tedesco e sul cambio d’allenatore. Inizialmente, in una corsa a due con Nenad Bjelica, sembrava favorito l’ex Empoli Aurelio Andreazzoli (per lui sarebbe stato un ritorno).
Nelle ultime ore, invece, il croato ex Spezia, Dinamo Zagabria e Osijek sembra essere in pole per sedersi sulla panchina del Genoa. I prossimi momenti saranno decisivi.
Il Genoa non ha ancora provveduto al cambio in panchina perché sta ponderando il caso con tutti i dati a disposizione e con tutti i suoi effettivi in dirigenza. Il ds Johannes Spors, che ha promosso la candidatura di Blessin lo scorso anno, sta provando a difendere la posizione dell’allenatore.
Anche per questo non è ancora arrivata una decisione definitiva, che probabilmente arriverà comuqnue nella mattinata di martedì. Questo perché molti dirigenti del Genoa ormai appaiono convinti verso l’esonero dell’attuale allenatore in carica. Al posto del tedesco, Nenad Bjelica – che ha già allenato in Liguria e in Serie B, appunto allo Spezia – sembrerebbe essere stato individuato come il sostituto ideale per un corso nuovo.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…