Categories: Calciomercato

Genoa, la posizione di Blessin è in bilico: crescono le quotazioni di Bjelica

Abbiamo parlato di come sia cresciuta sempre di più la possibilità di vedere Alexander Blessin lasciare la panchina del Genoa. La dirigenza rossoblù appare sempre più decisa sull’esonero del tedesco e sul cambio d’allenatore. Inizialmente, in una corsa a due con Nenad Bjelica, sembrava favorito l’ex Empoli Aurelio Andreazzoli (per lui sarebbe stato un ritorno).

 

 

Nelle ultime ore, invece, il croato ex Spezia, Dinamo Zagabria e Osijek sembra essere in pole per sedersi sulla panchina del Genoa. I prossimi momenti saranno decisivi.

 

Genoa, cambio d’allenatore? Le ultime

Il Genoa non ha ancora provveduto al cambio in panchina perché sta ponderando il caso con tutti i dati a disposizione e con tutti i suoi effettivi in dirigenza. Il ds Johannes Spors, che ha promosso la candidatura di Blessin lo scorso anno, sta provando a difendere la posizione dell’allenatore.

 

Anche per questo non è ancora arrivata una decisione definitiva, che probabilmente arriverà comuqnue nella mattinata di martedì. Questo perché molti dirigenti del Genoa ormai appaiono convinti verso l’esonero dell’attuale allenatore in carica. Al posto del tedesco, Nenad Bjelica – che ha già allenato in Liguria e in Serie B, appunto allo Spezia – sembrerebbe essere stato individuato come il sostituto ideale per un corso nuovo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bari, pronto Vivarini: contratto di 6 mesi con opzione per il rinnovo

Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

49 minuti ago

Milan, allenamento differenziato per Saelemaekers e Pulisic: le condizioni

Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Salisburgo giovane e forte. Abbiamo inserito in lista Dominguez per un’alternativa in più”

Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…

2 ore ago

Rimini, l’esclusione dal campionato di Seri C è a un passo: la situazione

Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…

3 ore ago

Bari, ufficiale l’esonero di Fabio Caserta: il comunicato

Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “L’AEK Atene è una squadra propositiva. Gudmundsson deve essere un leader”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…

3 ore ago