Giorni importanti di mercato in casa Genoa, con la partenza di Retegui in direzione Atalanta e il pressing della Fiorentina per Gudmundsson. In un’intervista al Secolo XIX, il CEO del club rossoblù Andres Blazquez ha fatto un punto sul mercato.
Il CEO del Genoa ha voluto fare una vista d’insieme del mercato del Genoa: “Resteremo competitivi, non abbiamo mai rinunciato a investire e continueremo a farlo. Quando abbiamo fatto delle cessioni, lo abbiamo fatto con l’obiettivo di rendere la squadra ancora più competitiva, come nel caso Dragusin”.
Quindi, Blazquez si è concentrato sulla cessione di Retegui: “Ci aveva chiesto di andare via, la sua cessione era messa in preventivo: per questo motivo abbiamo fatto un investimento complessivo da 27 milioni su Vitinha. L’Atalanta ci ha dato quello che abbiamo chiesto e l’accordo è stato trovato in tempi brevi. Faremo altri investimenti in attacco, siamo alla ricerca di una punta con le caratteristiche che il mister ci ha chiesto”.
Infine, toccato il tema Gudmundsson, primo obiettivo della Fiorentina per sostituire Nico Gonzalez: “Facciamo delle cessioni solo se ci conviene e se abbiamo già il sostituto. Abbiamo respinto le offerte della Fiorentina perché non abbiamo un sostituto all’altezza e quindi non possiamo privarci di Albert. Ci ha fatto sapere che vorrebbe andare. Però non lo vogliamo cedere, non ci sono motivi economici”.
Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…
Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…
Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…
Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…
La Juventus continua a lavorare per migliorare la difesa: sono diversi i nomi sul taccuino…
Sembrava l’immagine di un finale perfetto. L’iniziale svantaggio, la rete dell’ormai solito Dumfries e la…