Davide Biraschi e Stefano Sturaro sono stati sottoposti a quarantena perché casi contatto con un soggetto positivo al Covid-19.
A comunicarlo è il Genoa stesso con un breve comunicato sul proprio sito. I due giocatori sono risultati negativi a due tamponi e torneranno regolarmente nel gruppo squadra una volta terminata la quarantena.
“I giocatori Davide Biraschi e Stefano Sturaro dovranno restare in quarantena poiché venuti in contatto con soggetto risultato positivo al Covid-19, estraneo al contesto lavorativo. Entrambi i giocatori sono risultati negativi a due tamponi rinofaringei, si potranno unire al gruppo squadra terminato il periodo di quarantena”.
L'intervista di gianlucadimarzio.com a Massimiliano Figlia, in arte Nerone, rapper e freestyler nonché grande tifoso…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia Torna la Coppa…
La partita di Europa League tra Lille e Young Boys non versaràà mandata in onda…
Follia a Nizza, giocatori aggrediti dagli ultras dopo una sconfitta. Il comunicato del club e…
Juve Stabia - Imago L'azionista di maggioranza ha rilevato il 48% delle quote di Andrea…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 2…