Categories: News Calcio

Genoa, Biraschi alla presentazione del logo realizzato per i 125 anni del club: “Futuro? Al termine della stagione parleremo. Vorrei restare qui per tanto tempo”

Una seconda parte di stagione vissuta da assoluto protagonista. Davide Biraschi, difensore centrale del Genoa, ha parlato a margine della presentazione del logo realizzato per accompagnare le celebrazioni dei 125 anni del club ad Euroflora 2018. Ecco le sue parole:

“Per me è un onore essere qui a presentare questo logo per i 125 del club più antico d’Italia, ora siamo tranquilli rispetto all’anno scorso che siamo arrivati fino all’ultimo col fiato sul collo prima di salvarci. Ora non è matematica la salvezza, ma siamo più sereni. Contro l’Atalanta sarà dura perché loro puntano all’Europa League e per noi è altrettanto importante vincere per avere la sicurezza matematica di salvarci. Sicuramente incontriamo una squadra fortissima, ma noi fare la nostra partita. Per noi ogni partita è una battaglia, se riuscissimo a vincerle tutte e quattro e ad arrivare al decimo posto sarebbe un gran traguardo. Daremo il massimo fino alla fine”.


Futuro? Io sono legato a questa società, per ora penso a finire qui e ci sarà tempo per parlare del mio futuro, ma io vorrei rimanere qui ancora per tanto tempo. Mi avevano sempre detto che a Genova c’era un tifo straordinario, ma non pensavo così… sono il nostro dodicesimo uomo in campo, ci incitano sempre e ci danno veramente la carica. Se abbiamo raggiunto la salvezza, non matematica, ma abbastanza tranquilla credo sia anche merito loro”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

2 ore ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago