Una seconda parte di stagione vissuta da assoluto protagonista. Davide Biraschi, difensore centrale del Genoa, ha parlato a margine della presentazione del logo realizzato per accompagnare le celebrazioni dei 125 anni del club ad Euroflora 2018. Ecco le sue parole:
“Per me è un onore essere qui a presentare questo logo per i 125 del club più antico d’Italia, ora siamo tranquilli rispetto all’anno scorso che siamo arrivati fino all’ultimo col fiato sul collo prima di salvarci. Ora non è matematica la salvezza, ma siamo più sereni. Contro l’Atalanta sarà dura perché loro puntano all’Europa League e per noi è altrettanto importante vincere per avere la sicurezza matematica di salvarci. Sicuramente incontriamo una squadra fortissima, ma noi fare la nostra partita. Per noi ogni partita è una battaglia, se riuscissimo a vincerle tutte e quattro e ad arrivare al decimo posto sarebbe un gran traguardo. Daremo il massimo fino alla fine”.
“Futuro? Io sono legato a questa società, per ora penso a finire qui e ci sarà tempo per parlare del mio futuro, ma io vorrei rimanere qui ancora per tanto tempo. Mi avevano sempre detto che a Genova c’era un tifo straordinario, ma non pensavo così… sono il nostro dodicesimo uomo in campo, ci incitano sempre e ci danno veramente la carica. Se abbiamo raggiunto la salvezza, non matematica, ma abbastanza tranquilla credo sia anche merito loro”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…