Ripartenza è la parola d’ordine per Genoa e Benevento che si affrontano nella 32a giornata di Serie A. Entrambe reduci da due sconfitte consecutive cercano il riscatto per allontanare la zona retrocessione.
Dopo le due trasferte contro Milan e Juventus, il Genoa torna a giocare in casa. Ballardini sceglie Biraschi e Zappacosta sugli esterni di centrocampo; novità anche in attacco con Pandev al fianco di Destro.
Modulo speculare per il Benevento: Inzaghi inserisce Tuia nel tridente difensivo mentre Lapadula farà coppia in avanti con Gaich.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Destro, Pandev. A disposizione: Marchetti, Oaleari, Zapata, Goldaniga, Scamacca, Behrami, Ghiglione, Cassata, Pjaca, Shomurodov, Rovella, Czyborra. All.: Ballardini
Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta; Lapadula, Gaich. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Tello, Dabo, Caprari, Insigne, Di Serio, Chiattarella, Falque, Pastina. All.: F. Inzaghi
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…