Ripartenza è la parola d’ordine per Genoa e Benevento che si affrontano nella 32a giornata di Serie A. Entrambe reduci da due sconfitte consecutive cercano il riscatto per allontanare la zona retrocessione.
Dopo le due trasferte contro Milan e Juventus, il Genoa torna a giocare in casa. Ballardini sceglie Biraschi e Zappacosta sugli esterni di centrocampo; novità anche in attacco con Pandev al fianco di Destro.
Modulo speculare per il Benevento: Inzaghi inserisce Tuia nel tridente difensivo mentre Lapadula farà coppia in avanti con Gaich.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Destro, Pandev. A disposizione: Marchetti, Oaleari, Zapata, Goldaniga, Scamacca, Behrami, Ghiglione, Cassata, Pjaca, Shomurodov, Rovella, Czyborra. All.: Ballardini
Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta; Lapadula, Gaich. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Tello, Dabo, Caprari, Insigne, Di Serio, Chiattarella, Falque, Pastina. All.: F. Inzaghi
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…